Torna indietro
Teresa Luceri

Teresa Luceri

ved. Lavarino
Di anni 83
19/04/1936 Matera (MT)
27/03/2020 Novara (NO)

Cristianamente è mancata all'affetto dei suoi cari:

Teresa Luceri
ved. Lavarino
di anni 83

Ne danno il triste annuncio:
i figli Romano con Elena e Marta,
        Mirella con Achille, Mattia, Erika ed Ilaria,
        Adriana con Sandro, amici e parenti tutti

 

Una Benedizione sarà data lunedì 30 marzo alle ore 15,00 presso il Cimitero di Piverone (TO).

La funzione si svolgerà in forma strettamente privata.

 

Celebrazione del Funerale

Data: 30/03/2020

Ora: 15:00

Luogo: Cimitero di Piverone

Piverone (TO)

Pensieri di Ricordo (4)

Vercelli, 27/03/2021 ore 09:14
Ciao mamma....ti abbraccio.....un anno senza te .....
Mirella Lavarino
Rivarolo canavese, 28/03/2020 ore 09:41
Nel caldo ricordo di tanti anni vissuti assieme, condividendo i ns. figli nella spensieratezza del gioco, porterò nel mio cuore anche ogni più piccola passeggiata fatta tutti in gruppo. Ti tengo accanto a me come se Ti fossi trasferita nuovamente a Rivarolo. Un sentito abbraccio a tutti Voi Maria Ferrero Cavallo
Maria Ferrero Cavallo
Courmayeur, 27/03/2020 ore 22:33
Ciao, Teresa. Ciao, non addio. Sì, perché non sei andata via per sempre, sei solo salita oltre il cielo, per vederci meglio e proteggerci tutti come solo tu sai fare. Ciao, donna guerriera che ha lottato una vita intera, fiera e orgogliosa di aver cresciuto una famiglia come un gioiello prezioso. Guerriera ogni giorno, hai ceduto le armi solo a un nemico più forte, solo a chi ti ha rubato energia e coraggio ma non ti ha comunque sconfitta. Ciao, Teresa. Il nemico ti ha risparmiato il dolore di vedere gli occhi gonfi di pianto della tua famiglia. Ciao, Teresa. Il destino mi ha dato la fortuna di poterti conoscere, seppur per poco tempo, ma sufficiente per considerarti la mia seconda mamma e per piangere silenziosamente il tuo viaggio come un figlio distrutto. La mia prima mamma ti aspetta, per conoscerti e abbracciarti. La riconoscerai, Lassù, lei si chiama come te. E la riconoscerai perché chi ha tribolato per una vita intera si ritrova e si prende per mano. E così sarà per te, che sei attesa tra gli Angeli. Se è vero che alla notte più buia segue sempre il sereno, ti verrà donata una luce bellissima e un dono prezioso, quello di seguire i nostri passi e sorvegliare il nostro cammino, affinché tu possa essere sempre orgogliosa di noi. Ogni lacrima che verseremo per te la trasformeremo in un sorriso, sapendo che tu ci guardi e vegli su di noi. Adesso è il tuo turno di prendersi cura di noi che siamo rimasti. Ciao, Teresa, non perderci mai di vista, perché noi, io, la tua meravigliosa famiglia, tutti abbiamo bisogno di te. Sempre.
Sandro Salini
Vercelli, 27/03/2020 ore 22:06
Il suo ricordo resterà per sempre nel mio cuore.... Con infinita tristezza, mi unisco al vostro dolore.
Sara Iacoviello

Per ulteriori informazioni:

ONORANZE FUNEBRI PARENTI

13100 VERCELLI (VC)
Corso Mario Abbiate , 34
Torna indietro

La Casa Funeraria è una struttura che mette a disposizione delle famiglie che hanno subito un lutto uno spazio riservato e tranquillo .

I trasferimenti in Casa Funeraria vengono effettuati dall’impresa funebre entro le 15 ore dal decesso e sono gestiti con appositi mezzi autorizzati, dopo il trasferimento per famigliari e amici sarà possibile fare visita al proprio caro nella stanza riservata alla famiglia.

Ogni famiglia avrà a disposizione una stanza che è composta da salotto con divani e poltrone, un tavolino per le firme e la sala di esposizione del feretro refrigerata secondo le normative vigenti. Gli orari di visita sono stati pensati per consentire a tutti di poter venire a porgere un ultimo saluto senza vincoli di orario.

MemoriesBooks, i Libri dei Ricordi