Necrologi Vercelli

NECROLOGIO Giovanni Troiano

Torna indietro Stampa bacheca
Giovanni Troiano

Giovanni Troiano

di anni 62
26/01/1963 San Martino Valle Caudina (AV)
18/07/2025 Vercelli (VC)
14 Pensieri presenti

ANNUNCIO FAMIGLIA

È mancato all’affetto dei suoi cari

Giovanni Troiano
di anni 62

Una benedizione verrà impartita lunedì 21 luglio alle ore 11.00 presso la “Casa Funeraria Vercelli”, il caro Giovanni dopo la funzione proseguirà per il Tempio Crematorio di Biella.

19/07/2025

PARTECIPAZIONE

19/07/2025

PARTECIPAZIONE

RINGRAZIAMENTI

I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.

CELEBRAZIONE DEL FUNERALE

Data: 21/07/2025

Ora: 11:00

Luogo: Casa Funeraria Vercelli

Caresanablot (VC)

Indirizzo: via Torino, 6/B

Pensieri di Ricordo (14)

Trino-Asigliano, 20/07/2025 ore 18:34
La DS, il personale docente e ATA dell’Istituto Comprensivo “Asigliano-Trino” si uniscono al dolore dei familiari per la perdita del Prof. Troiano
I.C. Asigliano-Trino
Delia, 20/07/2025 ore 15:06
Persona sempre disponibile e franca è stato, negli anni della mia permanenza in Piemonte, un perfetto RSPP ma soprattutto un punto di riferimento con il quale dialogare e costruire buoni rapporti umani e sindacali. Lo ricordo con immensa stima e affetto. Le mie condoglianze ai familiari.
Maria Lina La China
Trino, 20/07/2025 ore 12:09
“Nel corso degli anni, il nostro rapporto professionale si è trasformato in una sincera amicizia, fondata sul rispetto, sulla fiducia e su una profonda condivisione di valori e momenti di vita. La tua presenza, discreta ma essenziale, ha lasciato un segno indelebile nel mio percorso umano e lavorativo. La tua scomparsa lascia un vuoto che le parole faticano a colmare, ma il tuo ricordo continuerà ad accompagnarmi, come esempio di dedizione, integrità e umanità.”
Paola
San Martino Valle Caudina (AV), 20/07/2025 ore 08:33
Caro Giannino, ci sono legami che resistono nel tempo, anche quando la vita prende strade diverse. Eravamo inseparabili da ragazzi e poi, com’è normale, la vita ci ha portati lontano, ognuno con i propri percorsi. La tua forza negli ultimi tempi, la dignità con cui hai affrontato tutto, resteranno un esempio. Mi manchi, amico mio. E anche se non eravamo più vicini come un tempo, non ti sei mai allontanato dal mio cuore. Ti porterò sempre con me. Antonio Varrecchia
Antonio Varrecchia
Vado Ligure, 19/07/2025 ore 17:05
Mi piace ricordare la lunga collaborazione che l'ha visto al mio fianco come RSPP, come RSU d'istituto e come docente, sempre disponibile e attivo. Lo ricordo con stima e affetto e porgo sentite condoglianze alla Famiglia.
Dirigente Annamaria Martinelli
Vercelli, 19/07/2025 ore 16:05
Le mie più sincere condoglianze alla famiglia. Grazie per i sorrisi che mi hai regalato, Gianni.
Mafalda
Vercelli, 19/07/2025 ore 15:19
La DS, il personale docente e Ata dell' IIS Francis Lombardi profondamente addolorati per la scomparsa del caro Prof.Gianni Troiano lo ricordano con grande affetto. La sua passione per l'insegnamento, la grande professionalità svolta nel ruolo di RSPP, la sua grande umanità lasciano un vuoto incolmabile in tutta la comunità scolastica. Il Prof. Gianni Troiano è stato un punto di riferimento per tutti noi e preziosa è stata la sua collaborazione con la DS: il suo ricordo resterà sempre vivo nei nostri cuori. Le più sentite condoglianze alla famiglia, agli amici e a tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo.
DS Antonella Aliberti e il personale dell'IIS F.Lombardi
Caresanablot, 19/07/2025 ore 15:07
Gianni, che brutta notizia! Ci dispiace moltissimo , siamo rimasti di stucco a vederti in un necrologio. Rimarrai sempre nella nostra mente e nel nostro cuore , sei stato sempre una persona fantastica! Un abbraccio alla tua famiglia . Rip🙏
Teresa Orzelleca
Cossato (BI) , 19/07/2025 ore 14:09
Un'ottima persona sotto tutti i punti di vista, sia a livello umano che lavorativo. Ho saputo per caso della malattia, mi spiace molto, una grave perdita. Un abbraccio forte ai familiari. Sentite condoglianze, Yessica
Yessica Selva Bonino
Vercelli, 19/07/2025 ore 12:39
Una persona deliziosa, simpatica, estroversa, cordiale e molto disponibile, un uomo veramente preparato nel suo lavoro. Mancherà a molti, soprattutto ai ragazzi, gli volevano tutti molti bene.
Liza Binelli
Vercelli, 19/07/2025 ore 11:25
Una triste notizia che scuote amici e colleghi. Sempre disponibile e leale. Ciao Gianni Un abbraccio a Valentina
Simona Tarchetti
Vercelli , 19/07/2025 ore 11:11
Ciao Gianni, quanti anni abbiamo condiviso nel laboratorio di fisica dell'Itis! Tutti in amicizia e anche, perché no, in allegria. Ti saluto per l'ultima volta, con grande tristezza
Tina Prato
Vercelli, 19/07/2025 ore 10:42
Il professor Troiano, pur avendolo conosciuto poco, è stato un professore fantastico del quale non mi sono mai potuto lamentare, gli piaceva il suo lavoro ma sapeva anche essere serio e severo quando serviva, non ci aveva mai avvisato della sua malattia e pur essendo che è stato un nostro insegnante per solo un anno mi mancherá molto, condoglianze agli amici e alla famiglia, non vi dovete addolorare, lui non lo avrebbe voluto.
Robert Constantin Catana
Vercelli , 19/07/2025 ore 10:23
Ho appreso con grande tristezza la notizia della tua scomparsa. Ti ricordo con stima per il lavoro svolto insieme come RSPP, sei sempre stato collaborativo e mite nel porti e risolvere i problemi. Ti ricorderò con affetto. Condoglianze a tutta la famiglia.
Elena Viazzo
Torna indietro

La Casa Funeraria è una struttura che mette a disposizione delle famiglie che hanno subito un lutto uno spazio riservato e tranquillo .

I trasferimenti in Casa Funeraria vengono effettuati dall’impresa funebre entro le 15 ore dal decesso e sono gestiti con appositi mezzi autorizzati, dopo il trasferimento per famigliari e amici sarà possibile fare visita al proprio caro nella stanza riservata alla famiglia.

Ogni famiglia avrà a disposizione una stanza che è composta da salotto con divani e poltrone, un tavolino per le firme e la sala di esposizione del feretro refrigerata secondo le normative vigenti. Gli orari di visita sono stati pensati per consentire a tutti di poter venire a porgere un ultimo saluto senza vincoli di orario.

La Fioreria Parenti di Caresanablot, Vercelli, è conosciuta per la sua sensibilità e attenzione nel supportare le famiglie colpite da un lutto. Il suo servizio si distingue per la professionalità e la cura nel realizzare composizioni floreali raffinate e personalizzate, capaci di onorare i propri cari con eleganza e rispetto. Ogni dettaglio viene curato con dedizione per rendere omaggio alla memoria dei defunti.

Oltre a fornire un servizio dedicato al lutto, la Fioreria Parenti è un punto di riferimento per tutti coloro che desiderano acquistare fiori per le occasioni più varie. Dal bouquet per un anniversario speciale alle decorazioni floreali per eventi, ogni creazione è studiata con gusto e attenzione per comunicare emozioni e celebrare i momenti significativi della vita, sempre con uno stile unico.