Necrologi Vercelli

NECROLOGIO Roberto Quaranta

Torna indietro Stampa bacheca
Roberto Quaranta

Roberto Quaranta

di anni 58
26/07/1967 Vercelli (VC)
18/02/2026 Gattinara (VC)
5 Pensieri presenti

ANNUNCIO FAMIGLIA

E' mancato all'affetto dei suoi cari

ROBERTO QUARANTA

DI ANNI 58

Ne danno il triste annuncio

la mamma Silvana, le sorelle Silvia con Cristiano,Simonetta,

i nipoti Arianna,Alessandro,Sonia con Stefano e Nocolò,

la compagna Nicoletta con Micol e Marco,amici e parenti tutti.

I funerali avranno luogo venerdì 20 febbraio alle ore 15.00, presso la Chiesa Parrocchiale di Sant'Agnese,

partendo dalla Casa Funerareia Vercelli alle ore 14,30. Dopo la funzione religiosail caro Roberto 

proseguirà per il Tempio Crematorio di Biella.

Il S.Rosario sarà recitato giovedì 19 febbraio alle ore 17.00 presso la Chiesa Parrocchiale di Sant'Agnese.

RINGRAZIAMENTI

I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.

CELEBRAZIONE DEL SANTO ROSARIO

Data: 19/02/2026

Ora: 17:00

Luogo: Chiesa Parrocchiale Sant'Agnese

CELEBRAZIONE DEL FUNERALE

Data: 20/02/2026

Ora: 15:00

Luogo: Chiesa Parrocchiale Sant'Agnese

Pensieri di Ricordo (5)

Casale Monferrato , 18/02/2026 ore 21:55
Mettere in una frase quarant’anni di amicizia e’ praticamente impossibile: dalle mille cose fatte in campeggio fino al tuo ritardo al mio matrimonio (il testimone non dovrebbe arrivare dopo la sposa 😂). La vita ci ha separato con l’età’ matura ma quello che ho provato in quest’ultimo mese mi ha fatto capire che l’amicizia vera dura per sempre. Ti voglio bene Roby. 😘
Daniele Bossi
Vercelli , 18/02/2026 ore 19:48
Ciao Roby, Hai lasciato un grande vuoto, ti ricorderò sempre con affetto. Sapevo di poter sempre contare su di te e anche quando le giornate non erano delle migliori, avevi sempre una frase e un sorriso per tirarmi su. Sei una delle persone migliori che io abbia mai conosciuto. Ringrazio il destino per averci fatto condividere un pezzettino di cammino insieme. Lavorare senza sapere che entrerai ancora da quei tornelli sarà triste, sempre. Mi mancherai Roby, tanto.
Victoria
Correggio , 18/02/2026 ore 14:34
Ciao caro amico roby nonostante nn ci fossimo più incontrati dopo il campeggio ho sempre avuto un bel ricordo di te mi rattrista molto questa notizia sarà difficile per me dimenticarti avrai sempre uno spazio nei miei pensieri e soprattutto nel mio cuore.Ciao roby fai buon viaggio con affetto giuliano catelli
Giuliano catelli
Casale Monferrato , 18/02/2026 ore 14:24
Un pensiero non basta per mettere insieme più di quarant’anni di amicizia., da compagno di mille avventure in campeggio a mio testimone di matrimonio (arrivato dopo la sposa 😂). Ti vorrò sempre bene. Ciao Roby …… ciao Shuma. 🌹😘
Daniele Bossi
Torino, 18/02/2026 ore 14:08
Ciao Roby ,Schuma ,il lungo. Così tutti i tuoi amici dei luoghi della tua vita ti hanno e ti chiameranno ancora. Hai fatto parte della mia vita nella splendida adolescenza in montagna passata con te e con tutti gli amici del Monterosa. Siamo diventati grandi dividendo anche una parte di età adulta. Le strade si dividono alle volte ma il mio cuore era sempre a quei giorni e allo sperarti felice ,come credo il tuo. Ci siamo reincontrati nella parte più dura e dolorosa della tua vita e mi hai regalato uno splendido sorriso nulla si era interrotto Il mio desiderio più grande ora e' di ritrovarti quando finirà la mia vita qui. Altre giornate insieme ,per sempre. Ti voglio bene ,te ne vorrò per sempre
Pierluigi Aliberti
Torna indietro

La Casa Funeraria è una struttura che mette a disposizione delle famiglie che hanno subito un lutto uno spazio riservato e tranquillo .

I trasferimenti in Casa Funeraria vengono effettuati dall’impresa funebre entro le 15 ore dal decesso e sono gestiti con appositi mezzi autorizzati, dopo il trasferimento per famigliari e amici sarà possibile fare visita al proprio caro nella stanza riservata alla famiglia.

Ogni famiglia avrà a disposizione una stanza che è composta da salotto con divani e poltrone, un tavolino per le firme e la sala di esposizione del feretro refrigerata secondo le normative vigenti. Gli orari di visita sono stati pensati per consentire a tutti di poter venire a porgere un ultimo saluto senza vincoli di orario.

La Fioreria Parenti di Caresanablot, Vercelli, è conosciuta per la sua sensibilità e attenzione nel supportare le famiglie colpite da un lutto. Il suo servizio si distingue per la professionalità e la cura nel realizzare composizioni floreali raffinate e personalizzate, capaci di onorare i propri cari con eleganza e rispetto. Ogni dettaglio viene curato con dedizione per rendere omaggio alla memoria dei defunti.

Oltre a fornire un servizio dedicato al lutto, la Fioreria Parenti è un punto di riferimento per tutti coloro che desiderano acquistare fiori per le occasioni più varie. Dal bouquet per un anniversario speciale alle decorazioni floreali per eventi, ogni creazione è studiata con gusto e attenzione per comunicare emozioni e celebrare i momenti significativi della vita, sempre con uno stile unico.