Torna indietro
Claudia Bruno

Claudia Bruno

in Jerinò
Di anni 61
09/06/1962 Sesto Campano (IS)
15/09/2023 Crova (VC)

È mancata all’affetto dei suoi cari:

Claudia Bruno
in Jerinò
di anni 61

Ne danno il triste annuncio:
il marito Giulio, i figli Roberta con Andrea, Matteo,
la mamma Clorinda, il cognato Massimo, amici e parenti tutti.

I funerali avranno luogo lunedì 18 settembre alle ore 14.30 presso la Chiesa Parrocchiale di Tronzano V.se, partendo dalla “Casa Funeraria Vercelli” alle ore 14.00, la cara Claudia dopo la funzione religiosa proseguirà per il Tempio Crematorio di Valenza.

Il S. Rosario sarà recitato domenica 17 settembre alle ore 16.00 presso la “Casa Funeraria Vercelli” (via Torino 6/B, Caresanablot).

RINGRAZIAMENTI

I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.

Celebrazione del Santo Rosario

Data: 17/09/2023

Ora: 16:00

Luogo: Casa Funeraria Vercelli

Caresanablot (VC)

Indirizzo: Via Torino 6/B

Celebrazione del Funerale

Data: 18/09/2023

Ora: 14:30

Luogo: Chiesa Parrocchiale

Tronzano Vercellese (VC)

Indirizzo: Via Lignana, 28

Pensieri di Ricordo (4)

Vercelli, 19/09/2023 ore 20:15
Ciao Claudia. Non potrò più salutarti dal lato confinante del Tuo giardino con la striscia di quello della casa dei miei genitori, che ci separava e nello stesso tempo ci consentiva qualche momento di svago dai gravi problemi di salute che affliggevano già Te e poi la mia povera Mamma. Non dimentico il Tuo entusiasmo nel raccontarmi il Vostro amore per il mare, condiviso pienamente da me. E quando mi hai detto del Matrimonio di Tua figlia, i preparativi e gli addobbi gioiosi del Vostro giardino. In quei momenti il male pareva non esistere. Tu lo annullavi completamente e vivevi. Ecco questo voglio ricordare di Te, vivevi ogni attimo, scacciando e schiacciando i pensieri tristi che pure devi avere sempre avuto dentro. Ti ricorderemo con il Tuo sorriso gentile e prghiamo il Buon Dio che si prenda cura di Te e Ti tenga fra le Sue braccia.
Donatella Mattoteia
Santhià 19 settembre , 19/09/2023 ore 15:54
Porgo le più sentite condoglianze alla famiglia di Claudia, ci siamo conosciute alcuni anni fa quando lei lavorava alla scuola Primaria Pellico di Santhià ed io insegnavo lì, la ricordo con affetto
Maria Gagliardi
Crova, 17/09/2023 ore 17:59
Vicini al vostro dolore porgiamo le nostre più sentite condoglianze, Piercarlo Donatella Federico e Alessandro Comotto
Donatella Comotto
Sacile (PN), 16/09/2023 ore 14:12
La tua improvvisa morte ha lasciato un grande vuoto in quanti ti hanno amato. Il tuo ricordo sarà impresso nel loro animo. Riposa in pace accanto alle persone da te amate. Pietro Tomassi Massimo e Patrizia.
Tomassi Pietro

Per ulteriori informazioni:

ONORANZE FUNEBRI PARENTI

13100 VERCELLI (VC)
Corso Mario Abbiate , 34
Torna indietro

La Casa Funeraria è una struttura che mette a disposizione delle famiglie che hanno subito un lutto uno spazio riservato e tranquillo .

I trasferimenti in Casa Funeraria vengono effettuati dall’impresa funebre entro le 15 ore dal decesso e sono gestiti con appositi mezzi autorizzati, dopo il trasferimento per famigliari e amici sarà possibile fare visita al proprio caro nella stanza riservata alla famiglia.

Ogni famiglia avrà a disposizione una stanza che è composta da salotto con divani e poltrone, un tavolino per le firme e la sala di esposizione del feretro refrigerata secondo le normative vigenti. Gli orari di visita sono stati pensati per consentire a tutti di poter venire a porgere un ultimo saluto senza vincoli di orario.

MemoriesBooks, i Libri dei Ricordi