Necrologi Vercelli

NECROLOGIO Antonio Mascaro

Torna indietro Stampa bacheca
Antonio Mascaro

Antonio Mascaro

di anni 70
24/10/1954 Sambiase (CZ)
09/10/2025 Vercelli (VC)
3 Pensieri presenti

ANNUNCIO FAMIGLIA

                             Cristianamente è mancato all'affetto sei suoi cari

                                                ANTONIO MASCARO

                                                       DI ANNI 70

                    Ne danno il triste annuncio

                       la moglie Giovanna,il figlio Massimo con la moglie Rosella,

                       i nipoti Alessandra e Francesco,

                      i fratelli con le rispettive famiglie,amici e parenti tutti.

I funerali avranno luogo sabato 11 ottobre alle ore 14.30, presso la Chiesa Parrocchiale Santa Cecilia a Caresanablot.

partendo dalla Casa Funeraria Vercelli alle ore 14.15,dopo la funzione il caro Antonio proseguirà per il cimitero di Billiemme.

Il S.Rosario sarà recitato venerdì 10 ottobre alle ore 16.00 presso la Casa Funeraria Vercelli ( Via Torinoi,6 B Caresanablot).

RINGRAZIAMENTI

I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.

CELEBRAZIONE DEL SANTO ROSARIO

Data: 10/10/2025

Ora: 16:00

Luogo: Casa Funeraria Vercelli

Caresanablot (VC)

Indirizzo: Via Torino 6/B

CELEBRAZIONE DEL FUNERALE

Data: 11/10/2025

Ora: 14:30

Luogo: Chiesa Parrocchiale Santa Cecilia

Pensieri di Ricordo (3)

Vercelli , 12/10/2025 ore 13:03
Un caro pensiero da Nevio Gaggion
Nevio Gaggion
Trino, 11/10/2025 ore 11:43
Il Direttivo e Soci dell'Associazione Nazionale Carabinieri Sezione di Trino VC, uniti nel dolore esprimono le più sentite condoglianze e massima vicinanza a tutta la famiglia. R.I.P. ❤️🙏
Presidente della Sezione ANC di Trino 🙏🌹
Vercelli, 11/10/2025 ore 00:21
Sentite condoglianze alla famiglia e un abbraccio a Giovanna e Massimo Maria Angela e Beppe Antonietta e Valter
Mara Angela Scatà
Torna indietro

La Casa Funeraria è una struttura che mette a disposizione delle famiglie che hanno subito un lutto uno spazio riservato e tranquillo .

I trasferimenti in Casa Funeraria vengono effettuati dall’impresa funebre entro le 15 ore dal decesso e sono gestiti con appositi mezzi autorizzati, dopo il trasferimento per famigliari e amici sarà possibile fare visita al proprio caro nella stanza riservata alla famiglia.

Ogni famiglia avrà a disposizione una stanza che è composta da salotto con divani e poltrone, un tavolino per le firme e la sala di esposizione del feretro refrigerata secondo le normative vigenti. Gli orari di visita sono stati pensati per consentire a tutti di poter venire a porgere un ultimo saluto senza vincoli di orario.

La Fioreria Parenti di Caresanablot, Vercelli, è conosciuta per la sua sensibilità e attenzione nel supportare le famiglie colpite da un lutto. Il suo servizio si distingue per la professionalità e la cura nel realizzare composizioni floreali raffinate e personalizzate, capaci di onorare i propri cari con eleganza e rispetto. Ogni dettaglio viene curato con dedizione per rendere omaggio alla memoria dei defunti.

Oltre a fornire un servizio dedicato al lutto, la Fioreria Parenti è un punto di riferimento per tutti coloro che desiderano acquistare fiori per le occasioni più varie. Dal bouquet per un anniversario speciale alle decorazioni floreali per eventi, ogni creazione è studiata con gusto e attenzione per comunicare emozioni e celebrare i momenti significativi della vita, sempre con uno stile unico.