Torna indietro
Fulvio Scagliotti

Fulvio Scagliotti

N. Vercelli (VC)
D. Vercelli (VC)

È andato avanti il

Dott. Fulvio Scagliotti
Alpino
Presidente UNICEF Vercelli


Lo annunciano
Laura con Barbara, Sara, Cristiano,
Resy e i nipoti Francesca, Federico, Susanna.

I funerali avranno luogo sabato 30 dicembre alle ore 9.30 presso la Chiesa Parrocchiale San Salvatore (Corso Libertà), partendo dall’Ospedale Sant’Andrea alle ore 9.15; il caro Fulvio dopo la funzione religiosa proseguirà per la tumulazione nel cimitero di Billiemme.

Il Santo Rosario sarà recitato venerdì 29 dicembre alle ore 17.30 presso la Cappella della Sacra Famiglia (via Parini 5/A).

RINGRAZIAMENTI

I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.

Celebrazione del Santo Rosario

Data: 29/12/2023

Ora: 17:30

Luogo: Cappella della Sacra Famiglia

Vercelli (VC)

Indirizzo: Via Parini, 5/A

Celebrazione del Funerale

Data: 30/12/2023

Ora: 09:30

Luogo: Chiesa Parrocchiale San Salvatore

Vercelli (VC)

Indirizzo: Corso Libertà

Pensieri di Ricordo (9)

VRCELLI, 31/12/2023 ore 23:30
Cara Laura, abbiamo appreso dalla stampa la triste notizia . Ricordiamo FULVIO come un vero gentiluomo,cordiale con tutti e assicuriamo il nostro ricordo nella preghiera. A te,Barbara e Sara giungano i nostri sentimenti di cordoglio con un abbraccio grande grande.
Piera e Vincenzo Omodei -Zorini
Arborio, 30/12/2023 ore 08:26
Il vostro caro Fulvio ha reso il mondo migliore. Sarà ricordato con amore e gioia. Io personalmente lo ricordo con profondo affetto, sono stati anni di proficua e piacevole collaborazione. Un grande abbraccio. Annalisa
Annalisa Ferrarotti
Torino, 29/12/2023 ore 19:36
Cara Laura ti siamo vicini in questo doloroso momento, porgiamo a te e alla tua famiglia infinite condoglianze un caro abbraccio
Fiorenza Mario Lina Enzo
Torino , 29/12/2023 ore 19:32
Appresa ora la triste notizia della scomparsa del caro Fulvio partecipiamo all'immenso dolore, porgiamo sentite condoglianze a te Laura, a Barbara e Sara e ci uniamo a Voi nel Suo ricordo.
Gabriella, Gianfranco Ciravegna e Valter Grassi
Villata, 29/12/2023 ore 18:20
Dispiaciuti per la vostra perdita porgiamo le nostre più sentite condoglianze
Tealdi Giuseppe e Carando Domenica
Cogoleto, 28/12/2023 ore 23:52
E' sempre una brutta giornata quando un alpino "Posa lo zaino" non ci sono parole per alleviare il vostro dolore e vi siamo vicini con un abbraccio forte. Vogliamo immaginarlo, senza lo zaino, che va per le montagne che il signore ha predisposto in paradiso per gli Alpini.
Gruppo Alpini Cogoleto
Vercelli , 28/12/2023 ore 23:41
Cara Laura A te e a tutta la vostra bella famiglia le più sentite condoglianze per la morte del caro Fulvio. Un grande abbraccio Graziella Ranghino Cibrario
Graziella Ranghino
Prarolo , 28/12/2023 ore 21:31
Le mie sentite condoglianze anche a nome della Società Storica Vercellese
Giovanni Ferraris
Salò, 28/12/2023 ore 18:58
Cara Laura, mi faccio in parte partecipe del cordoglio di tutti i suoi vecchi amici Alpini del 55 esimo corso AUC di Aosta del 1969, per esprimerti i miei ed i loro sentimenti di affetto e di stima che nutrivamo per il nostro Fulvio. Le parole in questi momenti così dolorosi non sono sufficienti a lenirlo, ed è per questo che noi Alpini, ci diciamo, "è andato avanti" e prendendo a prestito una nostra canzone, diciamo che il nostro Dio e la Madonna, gli stanno permettendo di "andare" per le montagne del paradiso. Un caro e forte abbraccio mio e di tutto il gruppo degli Alpini del suo corso ufficiali.
Giuliano Ebranati

Per ulteriori informazioni:

ONORANZE FUNEBRI PARENTI

13100 VERCELLI (VC)
Corso Mario Abbiate , 34
Torna indietro

La Casa Funeraria è una struttura che mette a disposizione delle famiglie che hanno subito un lutto uno spazio riservato e tranquillo .

I trasferimenti in Casa Funeraria vengono effettuati dall’impresa funebre entro le 15 ore dal decesso e sono gestiti con appositi mezzi autorizzati, dopo il trasferimento per famigliari e amici sarà possibile fare visita al proprio caro nella stanza riservata alla famiglia.

Ogni famiglia avrà a disposizione una stanza che è composta da salotto con divani e poltrone, un tavolino per le firme e la sala di esposizione del feretro refrigerata secondo le normative vigenti. Gli orari di visita sono stati pensati per consentire a tutti di poter venire a porgere un ultimo saluto senza vincoli di orario.

MemoriesBooks, i Libri dei Ricordi