Torna indietro
Roberto Albeltaro

Roberto Albeltaro

Di anni 79

Pittore

24/11/1940 Vercelli (VC)
24/05/2020 Biella (BI)

Cristianamente è mancato all’affetto dei suoi cari

Roberto Albeltaro
Pittore
di anni 79

Ne danno il triste annuncio:
la moglie Francesca, i  figli Gabriele, Enrico e Riccardo,
le nuore, i nipoti, amici e parenti tutti.


I funerali avranno luogo mercoledì 27 alle ore 11.30 presso la Chiesa Parrocchiale San Giuseppe, partendo dalla Clinica La Vialarda di Biella; il caro Roberto dopo la funzione religiosa proseguirà per il Cimitero di Billiemme.

Celebrazione del Funerale

Data: 27/05/2020

Ora: 11:30

Luogo: Chiesa Parrocchiale San Giuseppe

Vercelli (VC)

Indirizzo: Via L. B. Alberti, 3

Pensieri di Ricordo (3)

Vercelli, 26/05/2020 ore 17:05
Un grazie di tutti gli insegnamenti, l'amicizia e l'impegno profuso a me alla Nostra Associazione " Futur'Arte ". Franco.
Franco Ferragatta
Netro, 25/05/2020 ore 21:49
Quando si dice:" I ricordi non muoiono mai". Ecco, tu, insieme alla tua meravigliosa famiglia, hai rappresentato una parte della mia più bella infanzia. Le giornate passate insieme, le tavolate chilometriche, i giochi nel cortile sotto casa, le partite a ping-pong, il solo sapere che stavate arrivando a Netro. Il mio personalissimo ricordo indelebile, come i tuoi paesaggi. Tutto ciò me lo porterò sempre nel cuore. Portati sempre insieme la spensieratezza e la signorilità con le quali ti sei sempre contraddistinto. Un forte abbraccio a Franca, Enrico, Gabriele, Riccardo e rispettive famiglie. Marco, Tatiana, Sofia e Adele
Marco Giacomelli
NETRO, 25/05/2020 ore 21:32
La notizia di questa mattina ha lasciato tutti noi profondamente colpiti. Vi siamo vicini per la perdita di Roberto nel ricordo delle belle estati passate insieme. In attesa di incontrarci presto vi abbracciamo forte. Annamaria e Roberto
Roberto e Annamaria Giacomelli

Per ulteriori informazioni:

ONORANZE FUNEBRI PARENTI

13100 VERCELLI (VC)
Corso Mario Abbiate , 34
Torna indietro

La Casa Funeraria è una struttura che mette a disposizione delle famiglie che hanno subito un lutto uno spazio riservato e tranquillo .

I trasferimenti in Casa Funeraria vengono effettuati dall’impresa funebre entro le 15 ore dal decesso e sono gestiti con appositi mezzi autorizzati, dopo il trasferimento per famigliari e amici sarà possibile fare visita al proprio caro nella stanza riservata alla famiglia.

Ogni famiglia avrà a disposizione una stanza che è composta da salotto con divani e poltrone, un tavolino per le firme e la sala di esposizione del feretro refrigerata secondo le normative vigenti. Gli orari di visita sono stati pensati per consentire a tutti di poter venire a porgere un ultimo saluto senza vincoli di orario.

MemoriesBooks, i Libri dei Ricordi